x

x

Momento ultra favorevole per l'ex attaccante del Monza Mario Balotelli che, dopo la convocazione per lo stage in Nazionale, ha siglato una doppietta (tra cui un bel rasoterra a giro di destro sul palo più lontano) con l'Adana Demirspor, alla ripresa della Süper Lig.

Per SuperMario i due gol (al 37' e al 71') realizzati, nel 3-1 della sua squadra, in casa del Rizerspor, terzultimo in classifica, valgono la doppia cifra. Per l'ex centravanti di Marsiglia e City, sono infatti ora 10 le reti (5 gli assist in tutte le competizioni, n.d.r.) in campionato, da aggiungere a quella in Coppa di Turchia; la punta bresciana è inoltre a sole due marcature dal capocannoniere del campionato turco attuale, Pesic del Karagumruk.

La squadra neopromossa, allenata da Vincenzo Montella, sta volando, è terza attualmente, in piena zona Europa League.

La dirigenza di una delle compagini più rilevanti del calcio turco, il Besiktas, ha dichiarato ai media del paese il rimpianto di non aver preso Balo in estate, a causa del veto dell'ex trainer Sergen Yalçın che lo definì 'senza cervello':

"Avevamo bisogno di un giocatore come lui. Era anche economicamente conveniente, si tratta di una grande occasione persa".

foto: Adana Demirspor Official