I Club del Monza organizzano la trasferta di Bologna
Ecco tutti i dettagli dell'organizzazione delle trasferta emiliana
Gli Amici del Monza organizzano la trasferta a Bologna del 13 aprile in pullman. L'orario di ritrovo e partenza dall’angolo tra la tribuna est e la curva nord dello stadio verrà comunicato nei giorni precedenti alla trasferta
Il costo è di euro 25 per i soci Ac Monza club e 30 non soci, ridotto fino a 12 anni 15 soci e 20 non soci.
Le iscrizioni al Liberbar di viale Libertà a Monza nei giorni 4, 9 e 11 aprile dalle ore 20.30 alle 22.00, nel settore 107 dello stadio in occasione di Monza-Napoli e a breve online sul sito Eventbrite al link https://www.eventbrite.it/o/53401621863
Il biglietto stadio è escluso, da acquistare autonomamente.
Info https://www.acmonza.com/it/news/bologna-monza-2324-biglietti-ospiti/
NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI TRAMITE TELEFONO O MAIL E NON SI POTRÀ PAGARE NESSUNA QUOTA SUL PULLMAN IL GIORNO DELLA TRASFERTA
I minorenni se non accompagnati dal genitore devono far firmare la liberatoria in favore dell’accompagnatore responsabile
Monza - Napoli si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 all'UPower Stadium. Prevista una massiccia presenza di tifosi campani nel settore ospiti e in tribuna.
La trasferta di Bologna con il Monza Club Alta Brianza
Anche il Monza Club Alta Brianza organizza la trasferta felsinea. Nella locandina ci sono tutte le informazioni dettagliate..
Monza - Napoli: le ultime dalle sedi
Raffaele Palladino non avrà capitan Pessina che sarà squalificato dal giudice sportivo dopo l'espulsione di Torino. Bondo è il primo candidato alla sostituzione,ma non è da escludere la conferma di Akpa Akpro al fianco di Gagliardini. Possibile ritorno dal 1' di Dany Mota in avanti. Nel Napoli, recuperato Osimhen recuperato, Raspadori giocherà nel tridente al posto dell’infortunato Kvaratskhelia. Traoré favorito su Zielenski nel centrocampo di Calzona. Di seguito le probabili formazioni di Monza - Napoli.
Meteo Monza - Napoli: torna il sole?
Sarà un'altra settimana all'insegna del tempo variabile in Lombardia e in Brianza. Previsto sole misto a nuvole. Per la sfida di domenica, invece, prevista una bella giornata con sole e temperatura vicina ai 20 gradi.
Pronostici Monza - Napoli: Calzona favorito
Ma come sono le quote di Monza - Napoli? I campioni d'Italia in carica sono favoriti con una quota vicina al 2.00. Il pareggio sarà bancato attorno ai 3/3.50. La vittoria dei brianzoli sarà pagata quasi 4 volte. Un consiglio? Occhio all'over 2.5: sarà una partita ricca di gol?
Monza - Napoli: la copertura tv
La gara Monza - Napoli di domenica 8 aprile alle ore 15 sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. Il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà la sfida su Telenova (can. 18) con la diretta che avrà inizio alle ore 14:30.
Quando torna Monza una città da serie A
Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.
Monza - Napoli: le probabili formazioni
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, D. Maldini, Dany Mota; Djuric. All. Palladino.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona