x

x

Non c'è stato nulla da fare per la donna di 86 anni che è stata investita ieri mattina, 21 agosto, a Cinisello Balsamo, alle porte di Monza. La vittima, colpita da un'auto all'incrocio tra via Fratelli Picardi e via Stalingrado, è stata immediatamente trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. L'incidente si è verificato vicino al sottopasso di viale Fulvio Testi, un'area notoriamente trafficata.

Rilievi della Polizia Locale per Ricostruire la Dinamica

Secondo quanto riferito, l'anziana è stata sbalzata a circa cinque metri dal punto di impatto. I soccorritori, giunti prontamente sul posto, hanno trovato la donna in arresto cardiocircolatorio e con vari traumi. Il conducente dell'auto, un uomo di 58 anni, è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasportato all'ospedale di Cinisello Balsamo in codice verde. Gli agenti della polizia locale stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del tragico incidente e stabilire eventuali responsabilità.


MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi