x

x

Dopo essere passati in svantaggio a causa di una sfortunata deviazione di Liprino, i ragazzi di mister Forcisi hanno ribaltato tutto nella ripresa, trascinati da un super Crippa, autore di una doppietta, e dal rigore finale trasformato da Bonalumi.

La sconfitta de La Dominante, fermata dalla Nuova Ronchese, regala alla Dipo un vantaggio di quattro punti a due giornate dalla fine del campionato di Promozione lombarda. Ora, la situazione è chiara: tutto dipende dalla squadra di Villasanta, che ha nelle proprie mani il destino verso un traguardo storico.

Cosov salvezza e partita decisiva: non tutto è perduto

Sul fronte Cosov, la sconfitta pesa ma non condanna. I ragazzi hanno dimostrato grande intensità nel primo tempo, andando in vantaggio e sfiorando il raddoppio con Paolucci, ma il secondo tempo ha mostrato le difficoltà contro una squadra in piena corsa Promozione. Da segnalare la buona prestazione di Gubitoso, nonostante qualche incertezza, e la pericolosità di Le Donne, fermato solo dalla traversa.

Ora servirà uno sforzo in più per agguantare l’obiettivo salvezza, ma la squadra ha le qualità per farcela. Le ultime due giornate si preannunciano decisive anche per loro: ogni dettaglio potrà fare la differenza in questa volata finale nel campionato di Promozione lombarda.


Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.