x

x

Silvestri 7: non può nulla sul gol di Colpani, nella ripresa è decisivo sui tiri di Ciurria e Valentin Carboni. 

Perez 6: aiuta Bijol nella marcatura di Colombo e non si sgancia in avanti. 

Bijol 6,5: praticamente a uomo su Colombo, si fa vedere anche in avanti con un colpo di testa alto di poco.

Kabasele 5,5: rimane fisso nella sua zona di campo e non riesce a prendere Colpani. 

Ebosele 5: in difficoltà contro le discese di Kyriakopoulos, si fa infilare troppe volte dal greco (dal 9’ s.t. Ferreira 6:  meglio di Ebosele, ma fatica anche lui contro il greco del Monza).

Samardzic 5,5:  il talento c’è ma si vede poco, un paio di lanci e nulla di più (dal 9’ s.t. Lucca 7: è il centravanti che mancava. Segna nell’unica occasione che gli capita e tiene in apprensione la difesa del Monza molto più di Success). 

Walace 5,5:  passo troppo lento per mettere in difficoltà il Monza.

Payero 5,5:  un buon inserimento centrale fermato da Di Gregorio, poi più nulla (dal 17’ s.t. Lovric 6,5: il suo ingresso scuote l’Udinese che guadagna metri e arriva al pareggio).

Zemura 6: gli capitano due occasioni per segnare ma viene murato da Caldirola e Di Gregorio. Gli scappa Colpani in occasione del gol (dal 17’ s.t. Kamara 6: si piazza sulla fascia sinistra).

Pereyra 5,5: alle spalle di Success, prova a creare pericoli tra le linee ma non ci riesce.

Success 6:  isolato in attacco, arretra per giocare palla e favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Non tira mai in porta. 

All. Cioffi 6,5: esordisce con un pareggio, che è il quarto consecutivo dell’Udinese, grazie ai cambi di Lovric e Lucca che riprendono il Monza. Alla fine è soddisfatto.