x

x

Domenica 26 gennaio, la Prima Squadra Femminile del Monza ritorna in campo per la quattordicesima giornata del girone di andata, ma in realtà la prima del girone di ritorno. 

La partita si disputerà alle ore 15:00 al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi contro lo Sporting Valentino Mazzola.

Dopo una sosta di un mese, le ragazze guidate dal tecnico Monica Iustoni sono pronte a tornare a dare il meglio di loro. 

Le amichevoli contro Cremonese e Modena hanno dimostrato la grandissima forma fisica e mentale della squadra, evidenziando le loro caratteristiche peculiari: qualità collettiva e dei singoli, prolificità offensiva e solidità difensiva.

E nonostante la sosta, il Monza è rimasto in forma grazie ai risultati ottimi del girone di andata. 

I numeri del Monza Femminile..

In classifica, sono primi posto e hanno collezionato numerosi record, tra cui il miglior attacco del torneo con 61 gol fatti e solo 15 reti subite. Inoltre, la biancorossa Lorena Viganò è in cima alla classifica cannonieri con 19 marcature realizzate.

La prossima settimana sarà un grande test per il Monza, che dovrà dimostrare la propria forza e determinazione per conquistare la promozione. La partita contro lo Sporting Valentino Mazzola sarà un ottimo modo per farlo. 

Settore Giovanile Monza, il programma del weekend

Il Monza ha divulgato il programma del settore giovanile biancorosso nel fine settimana.

Ecco la schedule integrale del programma giovanile..