x

x

Urbano Cairo (foto DAZN)
Urbano Cairo (foto DAZN)

L’ex bomber, che ha incarnato per anni l’anima del Torino, ha lanciato un appello diretto al presidente Urbano Cairo, chiedendogli di rispettare le sue affermazioni e valutare seriamente la cessione del club.

L'intervista di Pulici e le dichiarazioni su Cairo

Nell’intervista, Paolo Pulici ha ricordato un episodio di vent’anni fa, quando il presidente gli disse: “Lei è di difficile collocazione”. Parole che secondo l’icona granata hanno chiarito da subito la distanza tra la gestione attuale e i valori storici del Torino. 

Pulici ha tracciato un paragone diretto con Orfeo Pianelli, definendolo “un papà innamorato” per l’amore viscerale che mostrava verso il club e i suoi tifosi. Nel frattempo, il sindaco Lo Russo ha incontrato Urbano Cairo a Masio per fare il punto sul futuro della società, un tema sempre più al centro dell’attenzione di tifosi e addetti ai lavori.

Il futuro del Torino tra la promessa di Cairo e l'appello di Pulici

L’appello di Paolo Pulici non è solo un richiamo al presidente, ma anche un invito ai tifosi a non abbassare la guardia su una gestione che molti reputano distante dalle aspettative del mondo granata. Urbano Cairo si trova così di fronte a una richiesta chiara: rispettare le promesse e valutare l’eventuale passaggio di consegne per il bene del Torino. Nel frattempo, il vertice con il sindaco potrebbe rappresentare un punto di svolta per delineare un futuro che soddisfi tutte le parti coinvolte. 

Mercato Torino, Ricci vicino al Milan 

Intanto Cairo avrebbe ceduto anche il gioiellino Samuele Ricci. Secondo Fabio Ravezzani non ci sono più dubbi, sarà a Milano. 

Il direttore del Gruppo Mediapason, che conosce bene l'ambiente Toro per i suoi trascorsi a Tuttosport, dal suo profilo 'X' sgancia la bomba: "L’interessamento del Milan per Ricci è molto concreto. Operazione praticamente definita con il Torino che lo sostituirà con Prati del Cagliari".

 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.