Esselunga ricerca 400 nuove posizioni lavorative in Lombardia, tanti gli esercizi coinvolti anche in Brianza
Un enorme reclutamento è stato lanciato dalla famiglia Caprotti, che offre lavoro e formazione
Una sola settimana di tempo per andare sul sito dell'Esselunga e inoltrare la propria candidatura per uno dei 400 posti di lavoro che l'azienda della famiglia Caprotti offrirà a chi volesse intraprendere una carriera lavorativa nella grande distribuzione, in particolare nella rete di vendita.
La ricerca riguarda tutte le province della Lombardia e il termine ultimo per candidarsi è il prossimo 26 febbraio. L'8 marzo, poi, è previsto un job day, interamente virtuale, che consentirà a coloro quelli che si saranno iscritti alla piattaforma, di giocarsi le proprie chance.
I requisiti per partecipare alla selezione sono essenzialmente due: diploma di scuola secondaria di secondo grado e laurea. Esselunga offrirà un periodo di formazione, all'interno del punto vendita, durante il quale le nuove risorse potranno apprendere, direttamente sul campo, tutti i segreti del lavoro. Per poi svolgerlo in piena autonomia e con la giusta fiducia.
Un'iniziativa davvero interessante per molti ragazzi brianzoli in cerca di lavoro, ma a cui possono aderire tutti, perché non ci sono limiti di età.