Monza, un tecnico elogia Djurić: 'In piccolo mi ricorda..'
Le parole di un allenatore sul centravanti biancorosso, i dettagli
Non me l'aspettavo, è partito molto bene ed è stata anche brava la società ad aiutarlo. Quando c'è unione di gruppo si ottengono risultati impensabili. Io credo che un po' di merito per l'allestimento di questa squadra va anche a Goretti, che conosco bene e so come lavora. Poi certo il centrocampo è fondamentale. Il cuore di ogni squadra è lì. La Fiorentina ha individuato prospetti importanti che si integrano bene col sistema di gioco di Palladino.
Bisoli sull'attuale centravanti del Monza Djurić
Mi piace molto, lo conosco anche per il periodo condiviso a Cesena. Credevo potesse arrivare anche più in alto come carriera. Ha fatto tanta B ma ora si sta ritagliando uno spazio importante in Serie A. A me piacerebbe molto per la Fiorentina, è un giocatore molto fisico, in piccolo mi ricorda Haaland. Vice Kean a Firenze? Dovreste chiedere a lui. Conoscendolo credo sia un'opportunità importante. Non è detto che venga a fare solo il vice-Kean, visto che Palladino lo conosce bene e lo stima.
Genoa, Zangrillo sulla questione Balotelli-Vieira: 'Sono sicuro che..'
Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, si è soffermato, con la stampa presente, sulla questione Vieira-Balotelli, protagonisti di alcune, celebri, tensioni risalenti all'epoca del Nizza.