Le probabili formazioni di Monza - Juventus: Nesta in grande emergenza, cambi in vista?
Possibili cambiamenti tattici per i brianzoli contro la Juve
“Voglio una squadra solida”. Con un aggettivo mister Nesta ha fatto intendere con che formazione scenderà in campo stasera il Monza contro la Juve. Senza Djuric, Maldini e Pessina Nesta potrebbe togliere un trequartista a favore di un centrocampista in più (Sensi). Maric, Mota e Caprari si giocano i due posti in attacco.
Per il resto scelte quasi obbligate contro la Juventus con la solita retroguardia a tre e un centrocampo a cinque con l'ex Inter in mezzo a Bondo e Bianco.
Monza - Juventus: le ultime da Torino
Nella Juventus emergenza anche Thiago Motta sarà ancora in emergenza visto che Douglas Luiz, Cambiaso e Rouhi non dovrebbero recuperare, a queste possibili assenze si aggiungerà anche il forfait di Weah. Per la gara contro il Monza, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta Perin favorito sull'ex Di Gregorio. In difesa c’è qualche dubbio, infatti, McKennie ha fatto bene sulla corsia di sinistra e potrebbe essere confermato, mentre Danilo potrebbe spostarsi a destra per permettere a Savona di riposare. In mezzo spazio a Gatti e Kalulu. A centrocampo dovrebbero agire Locatelli e Thuram, con Koopmeiners che dovrebbe tornare sulla trequarti insieme a Conceicao e Yildiz. In attacco giocherà Vlahovic. Di seguito le probabili formazioni aggiornate.