x

x

“Voglio una squadra solida”. Con un aggettivo mister Nesta ha fatto intendere con che formazione scenderà in campo stasera il Monza contro la Juve. Senza Djuric, Maldini e Pessina Nesta potrebbe togliere un trequartista a favore di un centrocampista in più (Sensi). Maric, Mota e Caprari si giocano i due posti in attacco. 

Per il resto scelte quasi obbligate contro la Juventus con la solita retroguardia a tre e un centrocampo a cinque con l'ex Inter in mezzo a Bondo e Bianco. 

Monza  - Juventus: le ultime da Torino 

Nella Juventus emergenza anche Thiago Motta sarà ancora in emergenza visto che Douglas Luiz, Cambiaso e Rouhi non dovrebbero recuperare, a queste possibili assenze si aggiungerà anche il forfait di Weah. Per la gara contro il Monza, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta Perin favorito sull'ex Di Gregorio. In difesa c’è qualche dubbio, infatti, McKennie ha fatto bene sulla corsia di sinistra e potrebbe essere confermato, mentre Danilo potrebbe spostarsi a destra per permettere a Savona di riposare. In mezzo spazio a Gatti e Kalulu. A centrocampo dovrebbero agire Locatelli e Thuram, con Koopmeiners che dovrebbe tornare sulla trequarti insieme a Conceicao e Yildiz. In attacco giocherà Vlahovic. Di seguito le probabili formazioni aggiornate.