x

x

foto YouTube
foto YouTube

Le strade di Andrea Petagna e il Cagliari potrebbero dividersi anzitempo. 

Il calciatore triestino è attualmente in Sardegna in prestito annuale, con diritto di riscatto. La sua esperienza con gli isolani non si sta rivelando, ad ora, così soddisfacente. Per lui 12 presenze in tutte le competizioni, con due assist e zero reti a referto.

Come divulga l'Unione Sarda, la società cagliaritana starebbe valutando anche l'ipotesi di sciogliere anticipatamente il prestito annuale.

Petagna nel Monza, foto Buzzi

Quali potrebbero essere gli scenari eventuali?

Qualora si arrivasse ad una risoluzione del titolo temporaneo, l'ex centravanti di Spal, Atalanta e Milan, non è da escludere che possa tornare anche alla corte di Raffaele Palladino per il secondo semestre della stagione 2023-24. Altra ipotesi, ben più plausibile, è quella di un nuovo prestito, ad un altro club. Anche se c'è sempre il nodo ingaggio come problematica da non sottovalutare.

Quando Petagna sbarcò a Cagliari

Quando Petagna sbarcò a Cagliari  queste furono le sue prime parole:

Sono veramente felice, non vedevo l’ora di poter lavorare con Ranieri e cominciare. Non aspettavo altro che andare via da Monza, ora mi voglio mettere a disposizione della squadra per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Farò di tutto per aiutare i miei compagni di squadra

https://www.monza-news.it/news/531077959174/calciomercato-la-frecciata-di-petagna-al-monza-non-vedevo-l-ora-di-andare-via