x

x

Retroscena del Festival di Sanremo: dai conduttori ai cantanti più simpatici

Tra le personalità più memorabili del Festival di Sanremo, spicca senza dubbio Pippo Baudo, descritto come un perfezionista maniacale: "Decideva persino la posizione dei fiori durante le prove". Raimondo Vianello, invece, si distingueva per la sua straordinaria simpatia, risultando il più divertente tra i conduttori. Amadeus viene definito "il migliore di tutti", mentre Carlo Conti appare esattamente come in TV: semplice e alla mano.

Passando ai cantanti, il fotografo rivela la sua top 3 dei più simpatici: Massimo Ranieri al primo posto, seguito da Nek e Laura Pausini. Tuttavia, non mancano dettagli più piccanti: alcune cantanti, per stemperare la tensione, trascorrevano le notti in modo alquanto movimentato.

Il Festival oggi: nostalgia o evoluzione?

"Non rimpiango di non aver più lavorato al Festival di Sanremo, ormai quello di una volta non esiste più" afferma l'ex fotografo. Per lui, l'evento ha subito un cambiamento radicale, perdendo parte della sua essenza originale. Oggi, pur non essendo più dietro le quinte, continua a seguire la kermesse con affetto, godendosela comodamente in TV.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.