x

x

Cinquant’anni di calcio mi hanno insegnato che le parole non servono (…) nel girone di andata dello scorso campionato siete stati in grado di conquistare 25 punti. Questo è quello che dobbiamo fare nel girone di ritorno di quest’anno.

Tuttavia, il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato biancorosso non si è limitato a stabilire un traguardo; ha anche lanciato un avvertimento a chiunque sentisse che il compito fosse impossibile, invitando i giocatori a discuterne direttamente con lui attraverso i loro procuratori.

Galliani

Ecco l'avvertimento di Galliani nella lettera

Se qualcuno di voi pensa sia impossibile (…) è pregato di farmi chiamare dal proprio procuratore.

Nel contesto di questa crisi, Galliani sta cercando di incitare i suoi giocatori a trovare la motivazione necessaria per rilanciarsi e uscire da questa fase negativa. 

Al contempo, la situazione del club è seguita da vicino anche dai tifosi, che hanno iniziato a manifestare il loro discontento. 

Sul giornale "Il Cittadino", in edicola il 9 gennaio 2025, ci sarà un approfondimento sulla questione, con dettagli sulle reazioni della tifoseria e le dichiarazioni della proprietà, che cerca di gestire un periodo difficile per la squadra.

La lettera di Galliani rappresenta un tentativo di ricompattare l'ambiente e di spronare i calciatori a dare il massimo, in un momento in cui ogni punto è cruciale per la salvezza del club. 

Con il clima teso sia dentro che fuori dal campo, il futuro del Monza dipende dalla capacità della squadra di reagire e trovare la forza per affrontare le sfide imminenti.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.