In Brianza arriva un vincitore del Festival di Sanremo: ecco quando
La trentacinquesima edizione della festa popolare Madonna della Campagna, che si terrà nell’area di Via Cagnola a Seregno
La trentacinquesima edizione della festa popolare Madonna della Campagna, che si terrà nell’area di Via Cagnola a Seregno, è pronta a scaldare i cuori dal 5 al 16 settembre 2024. E chi meglio di Fausto Leali, una delle voci più emblematiche del panorama musicale italiano, per inaugurare l’evento?
Una carriera costellata di successi
Vincitore del Festival di Sanremo e con un repertorio di ventisei album, Fausto Leali non è solo un cantante; è un vero e proprio simbolo della musica leggera italiana. Il 13 settembre, accompagnato dalla sua band, regalerà al pubblico di Seregno una serata indimenticabile, tra grandi classici e omaggi al repertorio italiano.
Alessandro Rossi, direttore artistico dell’Associazione Madonna della Campagna, promette un’edizione ricca di sorprese e conferma l’attesa del pubblico per scoprire i protagonisti di quest’anno. L’asso della musica italiana, Fausto Leali, è solo il primo di una serie di ospiti che animeranno la festa.
Un evento per tutta la famiglia
L’ingresso alla festa sarà gratuito, con apertura degli stand gastronomici e dell’area bimbi dalle ore 19:00. Una serata da vivere in famiglia, tra piatti tipici e divertimento, sotto il cielo stellato di Seregno.