x

x

La trentacinquesima edizione della festa popolare Madonna della Campagna, che si terrà nell’area di Via Cagnola a Seregno, è pronta a scaldare i cuori dal 5 al 16 settembre 2024. E chi meglio di Fausto Leali, una delle voci più emblematiche del panorama musicale italiano, per inaugurare l’evento?

Una carriera costellata di successi

fausto leali
Fausto Leali

Vincitore del Festival di Sanremo e con un repertorio di ventisei album, Fausto Leali non è solo un cantante; è un vero e proprio simbolo della musica leggera italiana. Il 13 settembre, accompagnato dalla sua band, regalerà al pubblico di Seregno una serata indimenticabile, tra grandi classici e omaggi al repertorio italiano.

Alessandro Rossi, direttore artistico dell’Associazione Madonna della Campagna, promette un’edizione ricca di sorprese e conferma l’attesa del pubblico per scoprire i protagonisti di quest’anno. L’asso della musica italiana, Fausto Leali, è solo il primo di una serie di ospiti che animeranno la festa.

Un evento per tutta la famiglia

L’ingresso alla festa sarà gratuito, con apertura degli stand gastronomici e dell’area bimbi dalle ore 19:00. Una serata da vivere in famiglia, tra piatti tipici e divertimento, sotto il cielo stellato di Seregno.