Il talento dell'atletica leggera protagonista a Monza
Il Panathlon Club Monza e Brianza organizza un grande evento dedicato all'atletica leggera, con la collaborazione della FIDAL

Il talento dell'atletica leggera protagonista a Monza
Il Panathlon Club Monza e Brianza organizza un grande evento dedicato all'atletica leggera, con la collaborazione della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e del Comitato Regionale Lombardia. L'appuntamento si terrà il 27 marzo 2025 alle ore 20:00 presso il Teatro Binario 7 - Sala Chaplin di Monza. Durante la serata, giovani atleti avranno l'opportunità di incontrare i campioni dello sport, condividendo esperienze e valori legati alla pratica sportiva.
Inoltre, verranno assegnati i prestigiosi riconoscimenti Panathlon International, premiando le eccellenze che si sono distinte in questo sport. Un'occasione per celebrare il fair play, riconoscendo l'importanza di comportamenti etici all'interno delle competizioni e della vita sportiva in generale.
Inclusione e crescita dello sport in Brianza
L'evento vuole anche sottolineare il ruolo cruciale delle società sportive locali, che rappresentano un punto di riferimento per gli atleti e favoriscono lo sviluppo del talento fin dalla giovane età. Grazie al lavoro di queste realtà, Monza e Brianza continuano a essere un fulcro per l'atletica leggera, attirando migliaia di atleti da tutta Italia in occasione di meeting e competizioni.
Un'attenzione particolare sarà rivolta all'inclusione, con il riconoscimento dell'atletica come sport aperto a tutti, comprese le persone con disabilità. Un messaggio di speranza e di trasformazione, che evidenzia come i limiti possano diventare opportunità attraverso l'impegno e la passione per lo sport.
Lunedì torna "Monza una città da Serie A"
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.