Serie A, date ed orari della 34^ giornata: Lecce - Monza..
Ecco quando i brianzoli giocheranno il match contro i salentini
Sono usciti date ed orari relativi alla 34^ giornata. Il match Lecce - Monza, presso lo stadio Ettore Giardiniero - Via del mare, si gioca di sabato 27 aprile. Ecco tutta la schedule integrale..
Venerdì 26 aprile
Frosinone-Salernitana ore 20:45
Sabato 27 aprile
Inter-Torino ore 15:00
Lecce-Monza ore 15:00
Juventus-Milan ore 18:00
Lazio-Verona ore 20:45
Domenica 28 aprile
Bologna-Udinese ore 15:00
Atalanta-Empoli ore 18:00
Napoli-Roma ore 18:00
Fiorentina-Sassuolo ore 20:45
Lunedì 29 aprile
Genoa-Cagliari ore 20:45
Vigilia Monza-Atalanta, le parole di Palladino in diretta
INIZIO CONFERENZA ORE 13:00
Monza - Atalanta: le ultime dai campi
Per la sfida di domenica sera contro la ‘maledizione’ Atalanta Palladino non avrà lo squalificato Akpa Akpro: l'ex Lazio, diffidato, è stato ammonito a Bologna. Rientra Caldirola, si va verso la conferma del 4-2-3-1. In dubbio Andrea Carboni dopo l'uscita dal campo di sabato e Dany Mota Carvalho, che anche questa settimana non ha lavorato con la squadra. In gruppo Vignato e Caprari che potrebbero essere convocati domenica sera. L'Atalanta arriva in Brianza sulle ali dell'entusiasmo dopo la qualificazione contro il Liverpool: probabile turno over della Dea anche in vista del ritorno di Coppa Italia di settimana prossima con la Fiorentina.
Monza - Atalanta: le probabili formazioni
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, A. Kyriakopolulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Maldini; Djuric. All. Palladino
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Tourè. All. Gasperini
Designazioni arbitrali 33^ giornata
In occasione della 33^ giornata di Serie A, per Monza - Atalanta è stato designato il direttore di gara Antonio Giua di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Filippo Bercigli di Firenze; Quarto ufficiale Luca Zufferli di Udine, VAR Mariani di Aprilia (Lt) ; AVAR Marco Serra di Torino. Sette i precedenti per il fischietto smeraldino coi brianzoli: 3 vittorie (tra cui un Monza - Salernitana 3-0 del 2022-23), 3 pareggi (anche un Monza - Empoli, 1-1, della B 2020-21), 1 sconfitta (3-0 ad Empoli di questa stagione).
Meteo Monza - Atalanta: le previsioni del tempo
Settimana di tempo variabile a Monza e in Brianza con le temperature che dovrebbero scendere rispetto ai giorni scorsi. Per domenica è prevista una serata fresca senza previsione di piogge.
Copertura tv Monza - Atalanta: dove vedere la gara di domenica sera
Monza - Atalanta sarà trasmessa in esclusiva alle ore 20:45 dalla piattaforma DAZN con collegamento a partire dalle ore 20. A breve sarà comunicata la coppia dei telecronisti.
Scommesse Monza - Atalanta: le quote
Bergamaschi favoriti per la sfida in Brianza. La vittoria dell'Atalanta è quotata a 2.00, il pareggio attorno a 3.50, la vittoria del Monza è pagata quasi 4 volte la puntata.
Monza una città da serie A torna martedì
Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]