x

x

"Brividi". Inizio il mio pezzo citando il brano che qualche settimana fa ha trionfato  a Sanremo. I Brividi sono quelli che stanno provando i tifosi del Monza. Brividi che dopo la trasferta vinta ad Alessandria si sono fatti sentire ancora di più. Un'altra vittoria e una prestazione da grande squadra ma allo stesso tempo umile. Proprio quello che avevamo chiesto alla truppa di Stroppa in queste settimane. 

Certo, la strada è ancora lunga. Non è stato fatto niente come dice il nostro mister ed è meglio vivere alla giornata come ricordato dal collega Paolo Corbetta. Ma le sensazioni che stiamo provando in queste ore guardando la classifica penso siano uniche. Il Monza in alto. Molto in alto. Non proprio in cima, ma vicino. Come mai era stato in questi 2 anni.

Saranno ore di grande attesa prima della gara con il Crotone. Non possiamo permetterci di sottovalutare in nessuno ma se la mentalità e l'atteggiamento delle ultime partite non mancheranno in campo allora...sarà un sabato positivo. Dai Monza, noi ci crediamo. Marco Este