x

x

L'ex difensore centrale di Bari, Glasgow Rangers, Blackburn Rovers e Fiorentina Lorenzo Amoruso, ha parlato alla stampa al secondo Tigullio VIP Padel di Santa Margherita Ligure. 

Tra i vari temi trattati dal classe 1971 barese, c'è anche un pensiero su mister Raffaele Palladino, appena approdato sulla panchina della Fiorentina.  

Alcuni frame dell'analisi dell'ex calciatore pugliese, riportati da TuttomercatoWeb.com..

Come mentalità di gioco sì Palladino è una scelta giusta, a Monza l'anno scorso e per lunghi tratti quest'anno la sua squadra giocava molto bene, proponendo un calcio offensivo. Per mentalità Palladino non si allontana molto da Italiano. È logico però il fatto che la Fiorentina deve intervenire sul mercato, sono tre anni che Vlahovic è andato via e non è ancora arrivato un centravanti degno di essere chiamato tale. Non dico una punta da 40 gol a stagione, ma un attaccante che possa partecipare al gioco.

Palladino
Palladino a Firenze

Sulla Nazionale Lorenzo Amoruso..

Luciano fa giocare sempre le sue squadre, con lui si gioca a calcio. Come valori sulla carta però metto quattro Nazionali davanti all'Italia, ovvero Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. Spalletti fa un gioco bello, ma molto dispendioso. C'è bisogno di spirito e di sacrificio.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]