Gossip, quando la coppia scoppia: un calciatore del Milan e sua moglie si sono lasciati
Finisce il matrimonio dopo sette anni d'amore e quattro figli
Fine del matrimonio tra Morata e la moglie Alice
Ad annunciarlo è stato, con una storia Instagram, lo stesso giocatore tornato da poco in Italia con la maglia del Milan dopo l'esperienza a Madrid.
"Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia"
"Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, perché, ripeto non c'è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento".
Le parole della Campello
La stessa Alice Campello ha aggiunto:
"È la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono".
E dopo qualche ora ha aggiunto:
"Grazie per tutti i messaggi e a tutte le persone che capiscono la situazione e non giudicano. Ho letto troppe cose brutte e si tende sempre a pensare che sia colpa dell'uomo... ci tengo a ripetere una volta in più che Alvaro é la persona più incredibile che abbia mai conosciuto e che non c'è mai stata una mancanza di rispetto [...] ci tengo alla sua immagine perché so quello che ha fatto per me e come é stato con me durante 8 anni e non esiste miglior persona. Per piacere non bisogna credere a tutto quello che si legge... c'è tanta gente cattiva che non aspetta altro che pensare male... i nostri problemi di coppia sono nostri, ciò non toglie l'amore incondizionato che continua ad esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia."
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi