Monza, Castrovilli crede ancora alla salvezza: 'Penso ci sia speranza, ecco il perché'
Il centrocampista biancorosso ha parlato ai microfoni di Dazn

Beh a me piacciono le sfide, mi hanno detto che era una sfida quasi impossibile, però io credo che sia tutto possibile e nulla sia impossibile. Penso ci sia ancora una speranza perché mancano ancora tante partite, abbiamo diversi scontri diretti e, secondo me, bastano due vittorie per avvicinarci alla salvezza. E poi pensare partita dopo partita ovviamente.
Castrovilli ha poi continuato..
Ho parlato con Bianco che lo aveva già avuto, mi piace, ha buone idee. Ovviamente è qui solo da una settimana ma mi piace, si vede che è preparato. Giocando col 3-5-2 mi vedo come mezzala, ruolo che ho già fatto a Firenze ma posso anche giocare in mediana, dove il mister ritiene che possa essere più utile. Futuro? Voglio pensare al presente, a dare una mano al Monza per questa impresa, vivo alla giornata. Gli infortuni mi hanno cambiato tanto mentalmente, ne sono uscito più forte. La prima volta ho rotto tutto, sono rientrato dopo 8 mesi e mi sentivo più forte di prima. Poi purtroppo 6 mesi dopo e la finale di Coppa Italia persa 2-1 contro l'Inter ho subito un brutto intervento e mi sono rotto il legamento, mi è crollato il mondo addosso. Ma anche lì grazie anche al supporto di mia moglie e mio figlio sono ritornato. Sono giovane e posso ancora dare tanto al calcio.
Castrovilli ha poi concluso..
Quando sono arrivato ho trovato un ambiente sfiduciato ma conosco molti ragazzi e so che hanno qualità. Come dicevo prima la testa fa tanto, ora c'è Nesta che ha portato un po' di entusiasmo, ci sono degli innesti nuovi e spero che questo possa dare una spinta alla squadra. Spero rientri presto anche Pessina, eravamo insieme all'Europeo, quando gli ho detto che sarei venuto al Monza era felice, abbiamo un bel rapporto e speriamo rientri presto anche lui dall'infortunio.
Per vedere l'intervista: (clicca qui)
Ospite d'eccezione al Monzello, ecco chi è andato a trovare il Monza
Ospite d'eccezione oggi presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello.