x

x

Pablo Mari alla Fiorentina: c'è il contratto, Moreno in Brianza? 

Anche perchè tra Pablo Mari e la viola c'è già un principio di accordo: contratto di 18 mesi con scadenza giugno 2026. A breve l'ufficializzazione. Nelle casse del Monza dovrebbero finire circa 2-3 milioni di euro, ma non è da escludere che nell'affare finisca anche il difensore Moreno

Calami approva Pablo Marì alla Fiorentina

Sull'affare Pablo Mari alla Fiorentina è intervenuto anche il giornalista fiorentino Luca Calamai su FirenzeViola. Di seguito le sue parole. 

Trovo corretto che la Fiorentina stia finalmente prendendo atto che dopo la partenza di Quarta occorre un altro difensore centrale. Massimo Orlando che lo ha seguito spesso con il Monza ha speso parole importanti a Radio Firenze Viola su Pablo Mari. Mi fido dell’ex viola. 

Parliamo di un centrale che ha esperienza, fisico e un buon piede. Un titolare insomma. Certo, l’idea Pablo Mari rende ancor più misterioso il caso Pongracic. Sedici milioni in contanti investiti in estate che per il momento hanno fruttato zero. 

Per fortuna Palladino ha scoperto Comuzzo altrimenti la difesa viola avrebbe avuto un problema gigantesco. Spero anche che Pradè riesca a piazzare in prestito Moreno, un giocatore misterioso tutto da valutare.