x

x

Di seguito il post del giornalista Criscitiello, conduttore di Sportitalia: “Piccolo ragionamento: i cambi di panchina, sulla carta, hanno svalutato quasi tutti i club. Ripeto sulla carta. Tutti tranne il Napoli. Il Milan da Pioli a Fonseca, la Lazio da Sarri (ignoro Tudor) a Baroni. Il Bologna da Thiago Motta a Italiano. La Fiorentina da Italiano a Palladino. Il Monza da Palladino a Nesta. Vedremo la Juve se ha davvero fatto up grade ma sicuramente lo farà grazie al lavoro di Giuntoli. La pulizia dirigenziale prima di tutto”. 

Orrico su Palladino 

Riguardo a Palladino, l'ex allenatore Corrado Orrico ha elogiato il suo approccio tattico. Descrive il calcio del Monza come "armonico", paragonando Palladino a un professore universitario per la sua competenza e la sua attenzione agli equilibri di squadra. 

Secondo Orrico, Palladino si distingue dall'allenatore Italiano per il suo maggiore criterio tattico e il rispetto degli equilibri in campo. Le squadre di Palladino, infatti, tendono a mantenere il possesso palla, attaccando con prudenza e razionalità, diversamente dallo stile di gioco più aggressivo e diretto di Italiano. 

Novità a Monza una città da serie A 

Dopo lo spostamento al mercoledì per ricordare il primo anniversario dalla morte di Silvio Berlusconi, ‘Monza una città da serie A’ tornerà lunedì prossimo. Durante la puntata andrà in onda un'intervista in esclusiva ad un protagonista del Monza. Puntata da non perdere settimana prossima visto che ci sarà una novità… 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

 Hai la passione per il calcio e per il giornalismo? Candidati su MonzaNews

Ti piace il calcio e il mondo della conduzione? Vuoi cimentarti nella conduzione di programmi sportivi in streaming? Monza-News è l'opportunità che fa per te! Mandaci un cv e un breve video di presentazione a: [email protected]. Sarai ricontattato dalla nostra redazione per una prova!