Totti esce allo scoperto: 'Ecco perchè è finita con Ilary. Non ho tradito io per primo, ho sofferto come un cane. Con Noemi...'
"Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta". L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, presente a Monza nei giorni scorsi per la partita del cuore, ha parlato della fine del matrimonio con sua moglie Ilary Blasi. "Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c'è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni" le parole al Corriere della Sera.
Totti ha smentito che la fine del matrimonio sia stata causata dalla sua relazione con Noemi. "Con lei mi sono messo dopo Capodanno, quando ormai il nostro rapporto non esisteva più. E' vero però che la conoscevo, ma come amica del padel".
E' stato guardando il cellulare di Ilary che il capitano ha scoperto della sua relazione con un altro uomo. "Soffrivo come un cane, ma non ne ho parlato con nessuno. Quello che posso dire è che c'era una terza persone che faceva da tramite tra lei e l'altro uomo: era Alessia, la sua amica parrucchiera. Il nostro matrimonio una favola? Le favole non esistono...".
https://www.youtube.com/watch?v=JP6BrYSa_yw