x

x


"Purtroppo, siamo stati costretti a prendere questa decisione a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo e non ultime quelle metereologiche. Il nostro team ha lavorato instancabilmente fino all'ultimo momento utile per garantire che l'evento si svolgesse come previsto.
Ci teniamo a precisare che la tappa di Milano non è stata cancellata, ma solo rimandata. Siamo già al lavoro per definire una nuova data e vi comunicheremo il più presto possibile quando l'evento sarà riprogrammato.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra comprensione e pazienza in questo momento complicato. Il vostro sostegno è fondamentale per noi, e non vediamo l'ora di ritrovarvi presto per celebrare insieme la passione per lo sport, l'inclusione sociale e la gioia di stare insieme" si conclude la nota. 

Per tutti coloro che avevano già completato l'iscrizione entro 48 ore riceverete un'email con tutte le istruzioni sulle procedure di rimborso o come mantenere la vostra iscrizione per la nuova data dell’evento.