Settore Giovanile Monza, staff tecnici riuniti all'U-Power Stadium
Analizzato il lavoro di questi mesi insieme, i dettagli
Il Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza Mauro Bianchessi ha riunito all’U-Power Stadium tutti gli staff tecnici del vivaio per analizzare il lavoro di questi mesi insieme, indicare le linee guida per il prosieguo della stagione e dare continuità al un nuovo percorso di scuola interna di formazione.
I dettagli dell'evento
AC Monza si propone di favorire la crescita di tutti gli staff del Settore Giovanile, attraverso la teoria, l’analisi, l’incontro con esperti e il lavoro sul campo, al fine di poter raggiungere insieme grandi risultati.
Al centro del progetto vi è sempre e comunque il calciatore, di cui favorire la crescita e svilupparne le potenzialità: questi gli obiettivi.
ECCO CHI E' INTERVENUTO
Tra gli esperti intervenuti nel corso degli incontri svolti: Federico Genovese, coordinatore dell’area “Return to Play” del Manchester City; Emiliano Cappuccitti, Direttore Risorse Umane Coca-Cola HBC Italia.
Nel prossimo appuntamento gli staff tecnici incontreranno Massimiliano Bellarte, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Calcio a 5.
fonte integrale: AC Monza