Mercato, da Djuric nessuna parola dopo l'addio al Monza: 'A Parma c'è storia'
Le prime parole da giocatore del Parma per l'ex Monza
Dopo l'annuncio ufficiale, Djuric ha espresso grande entusiasmo per il suo arrivo al Parma, dichiarando di voler mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza e determinazione. L'attaccante ha sottolineato la voglia di aiutare i giovani talenti a crescere e migliorarsi.
“Sono molto contento di approdare in una società che ha una storia straordinaria come il Parma. Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto nella mia carriera, porterò le mei qualità e le mie caratteristiche a servizio del mister e della squadra. Con l’esperienza darò una mano nello spogliatoio, affinché tutti i ragazzi, che hanno un grandissimo potenziale, possano continuare a crescere. Sono molto orgoglioso di questa scelta e sono già concentrato sul nostro obiettivo di squadra”.
Anche il Direttore Sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha elogiato le qualità del nuovo acquisto, sottolineando come la sua presenza possa rappresentare un valore aggiunto per il club, sia sul campo che nello spogliatoio. L'obiettivo è quello di sfruttare le caratteristiche di Djuric per potenziare il gioco aereo e la fase offensiva del Parma.
“Siamo contenti di dare il benvenuto a Milan, porta esperienza e voglia nel nostro ambiente. Lo abbiamo scelto perché ha le caratteristiche fisiche e tecniche per poter dare alla squadra un impulso forte nella fase offensiva, sappiamo che sarà sicuramente un grande stimolo per lui confrontarsi con una realtà come Parma”.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: https://www.facebook.com/monzanews2