x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Il Monza ha perfezionato un'operazione in uscita.

E' stato infatti comunicata la cessione, in prestito, del centravanti Mirko Marić in Croazia, precisamente al Rijeka.

Ecco la nota ufficiale del club biancorosso:

AC Monza comunica che Mirko Maric si trasferisce al Rijeka a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante croato ha collezionato 33 presenze e 3 reti in biancorosso.

In bocca al lupo a Mirko per la nuova avventura!

Qui per:

La presentazione dell'attaccante al Rijeka (video)

Esultanza Marić 

Ecco cosa avevamo scritto negli scorsi giorni:

Mercato Monza: finita l'avventura in Brianza di Maric

E' finita l'avventura di Mirko Maric al Monza. Dopo un girone d'andata al di sotto delle aspettative, l'attaccante croato ha trovato una nuova squadra.

Mercato Monza, Maric torna al Rijeka 

Maric era stato richiesto da diverse squadre di Serie B: prima il Catanzaro, poi la Sampdoria e infine lo Spezia. Alla fine, però, ha prevalso la volontà del giocatore di tornare in patria. Maric finirà infatti in prestito al Rijeka, squadra croata dalla quale proveniva. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Mercato Monza, Palladino e i rinforzi in attacco 

“Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric è un attaccante di peso e con lui si possono trovare soluzioni diverse. Zerbin è molto duttile, l'abbiamo preso come esterno di centrocampo, da quinto. Mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Ci hanno portato caratteristiche che a noi servivano". Così Raffaele Palladino parlando dei nuovi rinforzi offensivi Maldini, Popovic, Zerbin e Djuric. “Se abbiamo una squadra più forte? Più completa sicuramente, serviva qualcosa davanti e l'abbiamo preso. Anche Daniel Maldini sta facendo vedere ottime cose in allenamento. Zerbin l'ho cercato con insistenza e il Dott. Galliani mi ha accontentato, è stato un acquisto intelligente perché può giocare sia a destra che sinistra. Abbiamo tutti ruoli doppi, mi piace mettere competizione tra i giocatori”.