x

x

szczesny

Una storia d’amore bellissima, trofei conquistati e successi incredibili, vittorie all’ultimo respiro, parate straordinarie e minuti di imbattibilità. Wojciech Szczesny e la Juventus si separano dopo 7 anni: una scelta condivisa da entrambi ma richiesta dalla società, col polacco a leggere la situazione e a fare un passo indietro. 

Tifosi Juventus: 'Giro di campo per Szczesny col Como' 

Un atto di profonda comprensione nei confronti di un club che gli ha dato tanto, gesto simbolico e d’altri tempi che rievoca valori ormai perduti nel mondo dei sentimenti di plastica. Signori si nasce, diceva Totò, e Szczesny resterà per sempre uno dei grandi Signori della Vecchia Signora, professionista esemplare e uomo vero, leader in campo e fuori, un portiere a cui andrebbe dedicata senza dubbio una stella allo Juventus Stadium. Lo dimostra l’ultima uscita in grande stile del polacco con un messaggio social. Poche parole a racchiudere gratitudine, rispetto e tanta emozione. 

I tifosi, intanto, sui social chiedono al club bianconero un giro di campo del portiere polacco (che piace al Monza) per la partita di lunedì sera contro il Como. Saranno accontati?