Calciomercato Monza: pista estera per un attaccante? E sul trequartista...
Ancora non ci sono sviluppi tra i pali biancorossi, però...
Il futuro di Andrea Petagna
Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport nonostante i due gol segnati ieri, l'attaccante biancorosso Andrea Petagna sta ancora cercando la forma ideale e gli errori sotto porta contro il Nuova Camunia – almeno tre evidenti – sono una diretta conseguenza.
Il suo futuro è ancora da scrivere, ma è probabile che possa partire per un’altra destinazione dopo il prestito di Cagliari anche nella stagione sta iniziando. Per lui si parla sia di Serie A sia, soprattutto, piste estere.
Ancora nessun nome concreto, però.
Dove giocherà Daniel Maldini?
Anche in entrata si resta sempre in attesa di movimenti ufficiali. Attesa che riguarda anche il trequartista, figlio d'arte, Daniel Maldini.
Per lui - sempre secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport - si sta ragionando sulla via d’uscita economica dal Milan (dove ha ancora un anno di contratto) per poi potersi legare alla squadra biancorossa con un contratto lungo dopo il prestito semestrale della
stagione scorsa.
Gli sviluppi tra i pali biancorossi
Non ci sono, invece, novità concrete su Wojciech Szczesny, anche se sembra sempre più vicino: questo blocca anche l’uscita in prestito di Alessandro Sorrentino (in B lo attendono in prestito) e la valutazione sul futuro di Alessio Cragno.