x

x

La Sala Maddalena si prepara ad ospitare un momento significativo per lo sport della Brianza. Sabato 16 novembre, alle 10.30, il CONI Monza Brianza renderà omaggio a 32 figure di spicco del panorama sportivo locale, tra atleti, tecnici, dirigenti e società sportive. Un riconoscimento che si traduce in palme, stelle e medaglie al merito sportivo, celebrando l'impegno e la dedizione di chi contribuisce quotidianamente all'eccellenza sportiva del territorio.

Le eccellenze premiate: un mosaico di talenti

La rosa dei premiati riflette la ricchezza e la varietà del tessuto sportivo brianzolo. Quattro dirigenti di spicco - Angelo Cappuccilli, Pietro Massimo Meneguzzi, Tullio Parravicini e Maurizio Vancini - riceveranno il merito per il loro contributo manageriale. 

Sul fronte societario, cinque realtà emblematiche del territorio vedranno riconosciuto il proprio impegno: la Polisportiva Bovisio Masciago e i Daini di Carate Brianza per l'atletica, il Moto Club Lazzate, la Sport Club Mobili Lissone per il ciclismo e la Polisportiva Team Brianza di Lissone per l'atletica.

Il futuro dello sport brianzolo