Monza, le iniziative nel territorio durante le feste: il bilancio
Panettoni e pandori a favore di associazioni locali impegnate nel sociale
ASVAP
Frati Minori Francescani – Santuario Santa Maria Delle Grazie
Il Paese Ritrovato - Cooperativa La Meridiana
Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria - Centro Mamma Rita
Padre Gianni
Padre Pompilio Nacu
Parrocchia di Monza Cederna
Parrocchia di Monza Cristo Re
San Vincenzo Sant'Albino
Suore di Carità dell’Assunzione (sede di Roma)
Il Monza ha espresso un ringraziamento speciale ai volontari che hanno reso possibile la distribuzione e alle seguenti aziende partner che hanno sostenuto l’iniziativa Biancorossa: Alfi, Comintech, Elcam, E-Packaging, Malegori Servizi, Meregalli Impianti, NTS, Rappo, Tecnovision, The Good Idea, Vivaticket e Yoctoit.
La loro generosità e impegno hanno contribuito a portare un sorriso e un momento di gioia a molte persone nel territorio, rafforzando il senso di comunità e solidarietà che caratterizza AC Monza. Insieme, si continua a costruire un legame forte, dimostrando che lo sport può essere un veicolo di cambiamento positivo nella vita di chi è in difficoltà.
Oggi parte ufficialmente il calciomercato invernale: ecco le novità
Il calciomercato invernale 2025 rappresenta, ineluttabilmente. un'importante opportunità per le squadre di apportare modifiche ai loro roster e migliorare le proprie performance nella seconda metà della stagione.
Ecco le date del marcato invernale 2025
Le nuove date della sessione, specificatamente dal 2 gennaio al 3 febbraio, a mezzanotte, non solo offrono più tempo, ma si allineano anche ai calendari degli altri campionati europei, favorendo una maggiore omogeneità nel mercato internazionale.
Questo potrebbe influenzare le dinamiche dei trasferimenti, rendendo più fluide le operazioni tra squadre di diverse leghe.
Con la modifica dell'orario di chiusura, le squadre avranno la possibilità di effettuare acquisti extra dell’ultimo minuto, potenzialmente guadagnando su opportunità che si presentano solo nelle fasi finali del mercato.
In sintesi, il calciomercato invernale 2025 non solo estende il tempo a disposizione delle squadre, ma crea anche un contesto più favorevole per i negoziati, aumentando le possibilità di trovare affari vantaggiosi e migliorando le opportunità strategiche per tutte le società coinvolte.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove da mercoledì 13 tornerà ad essere trasmessa la trasmissione 'Monza una città da serie A'.