Monza una città da serie A: ecco le prime novità
Dal 2 settembre in diretta la trasmissione sui colori biancorossi
Monza una città da serie A tornerà lunedì 2 settembre. La novità è che la trasmissione, nel suo secondo anno di vita, sarà trasmessa dagli studi di EsteNews a Cinisello Balsamo a due passi da Monza.
La trasmissione, a cura della redazione di Monzanews con il supporto tecnico di EsteNews sarà trasmessa nel nord Italia sul canale 79 del digitale terrestre, su Sky sul canale 900 e in streaming sui canali social di MonzaNews e su quelli di EsteNews.
Il programma, che vedrà la conduzione del giornalista Federico Ferrario, si propone di diventare un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi, offrendo analisi approfondite, interviste esclusive e reportage dietro le quinte.
Un Nuovo Spazio Televisivo per l'AC Monza
La nuova trasmissione dedicata all'AC Monza sarà un vero e proprio punto di riferimento per i sostenitori della squadra brianzola. Ogni settimana, il programma analizzerà le partite della squadra, con approfondimenti tattici, commenti degli esperti e contributi speciali che permetteranno di vivere a 360 gradi le emozioni del campionato.
Il format prevede anche collegamenti live in esterna dai Monza Club e interviste esclusive con i protagonisti, offrendo una visione unica e privilegiata sul mondo dell'AC Monza.
Coinvolgimento dei Tifosi e Contenuti Esclusivi
Uno degli obiettivi principali di questa nuova trasmissione è quello di coinvolgere direttamente i tifosi dell'AC Monza. Saranno infatti presenti spazi dedicati ai commenti dei supporter, con la possibilità di interagire tramite i social media e partecipare a sondaggi e quiz legati alla squadra.
"Siamo orgogliosi di questa partnership con EsteNews, era da tempo in cantiere l'idea di creare un prodotto unico tra quello che mandavamo in onda noi lo scorso anno e quello che veniva prodotto negli studi di Cinisello" il commento del direttore di MonzaNews, Stefano Peduzzi.
“Siamo orgogliosi di poter collaboratre con una testata come MonzaNews da anni consolidata sul territorio” il commento di Marco Este, direttore di EsteNews. “Questo accordo - ha concluso - è stato siglato per portare tante soddisfazioni a noi, ma anche ai tifosi biancorossi che ci seguono da anni”.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi