x

x

Le date di gennaio, infatti, risultano inaccessibili a causa dei recuperi legati alla Supercoppa Italiana, e i numerosi impegni in Coppa Italia e Champions League di Bologna e Milan complicano ulteriormente l’organizzazione del match. Su MonzaNews è possibile rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il calendario di Serie A.

La data di febbraio e le incognite legate a Coppa Italia e Champions League

La Lega Serie A punta al mese di febbraio per recuperare Bologna-Milan, ma i calendari di Coppa Italia e Champions League rendono l’organizzazione difficile. Bologna e Milan sono entrambi in corsa nella massima competizione continentale e potrebbero dover disputare gli spareggi europei, cosa che porterebbe a escludere le date dell’11-12 e del 18-19 febbraio. Un ulteriore ostacolo è rappresentato dalla Coppa Italia, che vede le due squadre impegnate negli ottavi di finale il 3 dicembre contro Monza e Sassuolo. Se entrambe venissero eliminate, il 5 febbraio potrebbe essere una data papabile, che resterebbe praticabile anche in caso di passaggio ai quarti, qualora questi venissero riprogrammati al 26 febbraio.

In caso di ulteriori sviluppi, la soluzione definitiva sarà determinata solo dopo il 3 dicembre, a seconda dell’andamento di Bologna e Milan nelle competizioni nazionali ed europee. Per maggiori informazioni sugli sviluppi futuri, è possibile consultare il sito ufficiale della Lega Serie A cliccando qui.