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L'operazione ha coinvolto nomi di spicco del retail internazionale. Zara, fiore all'occhiello del gruppo Inditex, ha triplicato la sua presenza passando da 1.600 a ben 4.600 metri quadrati, implementando il suo format più innovativo. 

Stradivarius ha quasi raddoppiato lo spazio espositivo, raggiungendo i 550 metri quadrati, mentre Bershka ha fatto il suo ingresso nel centro con uno store di 800 metri quadrati.

H&M non è stata da meno, rinnovandosi completamente su una superficie di 1.600 metri quadri e adottando le ultime tendenze di mercato nel suo design.

Tecnologia e lifestyle: nuove esperienze d'acquisto

MediaWorld ha riaperto i battenti con un concept rivoluzionario. Il nuovo "experience store" di 2.300 metri quadrati offre ai clienti quattro aree tematiche dove testare i prodotti e immergersi nel mondo della tecnologia, grazie al design innovativo "Look & Feel".

Arricchimento dell'offerta commerciale

Il centro si arricchisce ulteriormente con l'arrivo di marchi prestigiosi come Lego, Geox e, nel settore food and beverage, Dispensa Emilia. 

Anche il ristorante Old Wild West ha subito un restyling completo. Prossimamente, i visitatori potranno godere dell'apertura di una boutique Nespresso e dei punti vendita GrandVision e PDPaola.

Sostenibilità e innovazione: la visione di eurocommercial

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Salvatore Occini, Director Italy di Eurocommercial, ha commentato: "Questo progetto dimostra la nostra capacità di adattarci alle esigenze mutevoli del mercato retail, rafforzando la nostra posizione nel settore. Il successo dell'operazione è il risultato di una strategia di leasing e asset management mirata a mantenere elevati standard qualitativi. Inoltre, abbiamo posto grande attenzione alla sostenibilità energetica, lavorando in sinergia con i retailer per implementare soluzioni eco-friendly”.