x

x

16ª Maratonina Città di Lecco

Epsilon

Domenica 2 marzo torna la Maratonina Città di Lecco, giunta alla sua 16ª edizione. La gara, organizzata da Spartacus Triathlon Lecco, vedrà atleti e appassionati sfidarsi lungo un suggestivo percorso di 21,097 km tra lago e monti.

La partenza è fissata alle ore 10 sul Lungolario Isonzo, con arrivo nella splendida Piazza Cermenati. Il tracciato, pianeggiante e veloce, attraversa luoghi iconici come il rione Pescarenico e Abbadia Lariana, offrendo panorami mozzafiato sotto le imponenti vette di Grigna e Resegone.

Oltre alla mezza maratona, è prevista una corsa/camminata non competitiva di 10,5 km. I ristori lungo il percorso garantiranno acqua, sali e gel energetici.

Per iscrizioni e informazioni clicca qui. L’evento è patrocinato dal Comune di Lecco e promette spettacolo ed emozioni per tutti gli amanti del running!

Vuoi pubblicizzare un concerto o un evento? Manda una mail a: [email protected].

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.