Federica Pellegrini, Belen Rodriguez e una sorprendente brianzola (acquisita) tra le donne più desiderate dell'estate 2023
La classifica stilata da sito web molto chiacchierato mette in fila le 10 donne più desiderate dagli italiani
Estate tempo di classifiche. In fondo, ci si prepara alle vacanze, momento in cui la leggerezza trionfa su tutto. Lo devono aver pensato anche su un sito molto chiacchierato come incontri-extraconiugali.com. Eh sì, perché da lì proviene una classifica interessante sui gusti della popolazione maschile italiana in fatto di donne.
Un campione di 1000 utenti, infatti, ha votato le 10 più desiderate dell'estate. Qualche sorpresa, alcune conferme e la sorprendente presenza di una brianzola acquisita, perché colei che è stata scelta all'ottava piazza, non è nata nel nostro territorio, ma ci ha vissuto e sta vivendo una parte importante della sua vita.
Andiamo, però, con ordine, perché al primo posto troviamo la Divina, Federica Pellegrini, prossima mamma, ma icona sexy per molti italiani, per il suo fisico da pin up e per le sue espressioni conturbanti. Al secondo posto troviamo un'italiana acquisita, ovvero Belen Rodriguez, argentina di passaporto, ma residente da diversi anni nel nostro paese. Medaglia di bronzo, invece, a sorpresa per Elisabetta Gregoraci, 43 anni, un fisico da urlo messo in mostra molto spesso sul suo profilo Instagram.
Caterina Balivo appena fuori dal podio, Matilde Brandi quinta, con i suoi 54 anni portati alla grande, Diletta Leotta solo sesta, vera grande sconfitta di questa classifica, Giulia Salemi settima e, poi, all'ottavo posto, ecco Marta Fascina, neo multimilionaria, ultima fidanzata di Silvio Berlusconi. Residente ad Arcore, ancora profondamente innamorata, restia a mostrarsi sui social, appare in questa classifica in un momento certamente non semplice per lei.
Chiudono la top ten, Paola Di Benedetto e Alessia Marcuzzi. Sarebbe interessante scoprire, e vedremo se il sito in questione lo farà, la stessa graduatoria ma a parti invertite, con le donne a votare gli uomini più desiderabili d'Italia.