x

x

Milan Djuric sigla al Franchi il 4 gol in biancorosso
fiorentina monza 2-1

Il centravanti bosniaco del Monza Milan Djurić è in testa ad una speciale classifica statistica riguardante la Serie A 2023-24..

Ecco in quale parametro è davanti a tutti Djurić

Il corazziere di Tuzla svetta su tutti nel parametro dei duelli vinti. Per lui sono infatti 276 in totale, nessuno come lui. Dietro al balcanico sono giunti Duvan Zapata del Torino e Khvicha Kvaratskhelia del Napoli.  Per ciò che concerne i duelli aerei vinto sono 220. 

Il classe 1990 è giunto, a titolo definito, in gennaio dal Verona. Con la casacca brianzola ha messo a segno 4 dei 9 gol totali siglati in questa stagione.

Leggi anche..

Serie A 2023-24, la classifica marcatori

Ecco la classifica marcatori dopo la 38^ giornata di Serie A 2023/24:

24 gol: Lautaro Martínez (Inter, 2 rig)

16 gol: Vlahović (Juventus, 2 rig.)

15 gol: Osimhen (Napoli, 3 rig.), Giroud (Milan, 4 rig.)

14 gol: Gudmundsson (Genoa, 4 rig.)

13 gol: Çalhanoğlu (Inter, 10 rig.), Dybala (Roma, 7  rig.), Lukaku (Roma),  Thuram (Inter), Zapata (Torino)

12 gol: Koopmeiners (Atalanta, 2 rig.), Pulisic (Milan), Scamacca (Atalanta)

11 gol: González N. (Fiorentina,1 rig.),  Kvaratskhelia (Napoli), Pinamonti (Sassuolo), Soulé (Frosinone, 5 rig.), Zirkzee (Bologna, 2 rig.)

10 gol: De Ketelaere (Atalanta, 1 rig.), Lookman (Atalanta), Orsolini (Bologna, 2 rig.),, 

9 gol: Berardi (Sassuolo, 5 rig.), Chiesa (Juventus, 1 rig.), Djurić (Monza 4, Verona 5), Leão (Milan),

8 gol: Bonaventura (Fiorentina), Colpani (Monza),  Lor. Pellegrini (Roma, 1 rig.), Lucca (Udinese), Politano (Napoli, 2 rig.) 

7 gol: Cheddira (Frosinone, 1 rig.),  Krstović (Lecce, 1 rig), Immobile (Lazio, 4 gol), Ngonge (2 col Napoli, 5 col Verona), Retegui (Genoa, 1 rig.).

Andrea Colpani
Colpani, foto AC Monza

GLI ALTRI MARCATORI DEL MONZA IN QUESTA SERIE A

6 gol: Pessina (Monza, 4 rig.)

4 gol: Lor. Colombo (Monza), D. Maldini (Monza), Mota (Monza)

2 gol: Carboni V. (Monza)

1 gol: Bondo (Monza), Caldirola (Monza), Carboni A. (Monza), Gagliardini (Monza), Marić (Monza), Vignato (Monza)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]