Ex Monza, un centrocampista passato in Brianza lascia il calcio..
Ecco chi ha appena deciso di appendere le scarpe al chiodo..
Si tratta del mediano, classe 1990, Nicola Rigoni. Per lo scledense 19 gettoni e 2 gol in maglia biancorossa, tra C1 e B, dall'estate 2019 al gennaio 2021.
Ecco il messaggio, via Instagram, dell'intermedio, che ha collezionato anche 89 presenze in Serie A con le casacche di Palermo e ChievoVerona
Il giorno tanto atteso è arrivato , sono riuscito a trasformare la passione di un piccolo bambino nel farla diventare la sua professione , coronando il sogno di calcare gli Stadi più importanti d’Italia e di avermi confrontato con: “i giocatori che si vedono in tv” come esclamano i bambini .
Sono stati 17 anni di gioie,delusioni ma soprattutto grandi emozioni,che solo adesso me ne rendo conto ripensando a quei momenti vissuti.
Ringrazio i miei genitori,i miei figli ,famigliari e amici per essere stati sempre i primi tifosi. Ringraziamento speciale a mia moglie ,presente fin dal principio di questo viaggio bellissimo che mi ha supportato e sopportato in ogni circostanza girovagando per l Italia.
Vedremo cosa mi riserverà il futuro; ma oggi si chiude un capitolo importante della mia vita, di cui oggi come non mai ,: ne vado fiero.
Grazie ⚽️ 🍀 ❤️
Per vedere il post originale Instagram:
Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli
La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi?
Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com.
Martedì tanto mercato a Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro Federico Ferrario andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21.
Mercato Monza, il punto sulle trattative
Su calciomercato.com il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito un estratto: “Il mercato del Monza avrà un impulso nel prossimo mese. Anche perché il Monza, almeno in entrata, potrebbe fare molto poco.
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]