x

x

l'U-Power Stadium

L’energy company di Axpo Italia S.p.A. rinnova la partnership con la squadra biancorossa come Back Jersey Sponsor per la stagione 2024/25.

Sponsorizzare una squadra di Serie A non è solo scendere in campo. In Italia significa entrare nelle case di moltissimi appassionati, supportando uno sport che va oltre la competizione e ispira talento, spirito di squadra, collaborazione, creatività e innovazione costante.

Pulsee Luce e Gas, per il secondo anno consecutivo, sarà partner di AC Monza come Back Jersey Sponsor continuando a supportare una storia, quella dei biancorossi, che proprio come Pulsee ha messo al servizio della sua crescita competenze, visione del futuro e ambizione di essere un game changer all’interno del proprio contesto competitivo.

La stagione dell’esordio nella Serie A di calcio per Pulsee, quella del 2023/2024, ha rappresentato l’occasione non solo per portare sul campo da gioco la visibilità del marchio ma per esprimere i valori che rappresentano il DNA del marchio: dalla sostenibilità ambientale e sociale ai principi di uguaglianza e integrazione. Da questo è nato Field For Rights, il progetto realizzato in occasione di uno dei due match sponsor della scorsa stagione tra AC Monza e Genoa Cfc, che per la prima volta nel campionato di Serie A ha consentito a due squadre di scendere in campo con la stessa maglia, quella dell’uguaglianza in occasione della 75esima Giornata Mondiale dei Diritti Umani.

Pulsee
foto AC Monza

Le dichiarazioni di Alicia Lubrani, CMO e Corporate Communication Director di Axpo Italia e Head della Business Unit Pulsee Luce e Gas.

Lo sport, unito all’ambizione di AC Monza, rappresenta perfettamente i nostri valori. Passione, costanza nel raggiungere gli obiettivi, sostenibilità in tutte le sue forme: ambientale, energetica e sociale. Rinnovare questa collaborazione e affiancare una società con cui condividiamo la visione sul futuro, rappresenta per noi l’opportunità per portare ancora una volta l’energia giusta in campo e sugli spalti e ai tanti tifosi che seguiranno la nuova stagione”. Ha dichiarato Alicia Lubrani, CMO e Corporate Communication Director di Axpo Italia e Head della Business Unit Pulsee Luce e Gas.

Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza, ha invece commentato: 

Siamo estremamente lieti di annunciare che, per il secondo anno consecutivo, Pulsee Luce e Gas sarà presente sul retro delle nostre divise da gioco. Garantire continuità alle iniziative intraprese nella scorsa stagione è fondamentale per proseguire il nostro percorso di crescita comune in quanto AC Monza, al pari di Pulsee Luce e Gas, pone grande attenzione alle tematiche sociali. Metteremo in campo il massimo impegno per ripagare la fiducia e contribuire alla crescita di Pulsee in un mercato competitivo come quello dell’energia.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.