x

x

Numia Vero Volley Milano lotta ma cede contro Imoco Conegliano

La Numia Vero Volley Milano ha provato in ogni modo a contrastare la forza della Prosecco Doc Imoco Conegliano, ma nella terza gara della finale Scudetto le venete si sono imposte per 3-0, conquistando l’ottavo titolo della loro storia. Le meneghine hanno perso i tre set con parziali di 25-22, 25-20 e 25-21, dimostrando però grande grinta e qualità, soprattutto nei momenti chiave di ogni parziale.

Decisiva ancora una volta la prestazione della brasiliana Gabi, che ha chiuso la gara con 16 punti ed è stata premiata come MVP delle Finali. Per la Numia, ottime le prestazioni di Egonu, Daalderop e Cazaute, che hanno provato in tutti i modi a tenere la squadra in partita. L’obiettivo Scudetto sfuma, ma resta la consapevolezza di essere vicine al livello delle campionesse d’Italia.


Obiettivo Europa: Final Four di Champions League a Istanbul

La stagione della Numia Vero Volley Milano non finisce qui: all’orizzonte c’è un altro grande appuntamento. Sabato 3 e domenica 4 maggio la formazione allenata da coach Lavarini sarà impegnata nella Final Four di CEV Champions League a Istanbul. E il destino ha voluto che, proprio in semifinale, Milano ritrovi ancora una volta le neo campionesse italiane della Prosecco Doc Imoco Conegliano.

Sarà un’occasione di rivincita, ma anche un’opportunità per entrare nella storia del volley europeo. La voglia di riscatto e il desiderio di dimostrare tutto il valore di questo gruppo saranno i principali motori della sfida. I tifosi sognano una finale europea, e la Numia Vero Volley ha tutte le carte in regola per provarci fino in fondo.


Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.