x

x

E' notizia delle ultime ore che un club estero ha messo nelle mire un esterno militante nel Monza. Ma facciamo ordine..

Ma di quale club stiamo parlando?

Si tratta dell'Aek Atene, sodalizio ellenico della capitale. I gialloneri greci stanno cercando un profilo di fascia sinistra dopo che Dīmītrīs Giannoulīs, il primo obiettivo in quel ruolo, si accasa ai tedeschi dell'Augsburg nonostante la ricca proposta inoltrata.

Ecco chi sta seguendo l'Aek Atene..

L'attenzione allora, secondo quanto riportato, via YouTube, da betarades.gr, si è spostato sul giocatore del brianzoli Geōrgios Kyriakopoulos. 

Ricordiamo che l'ex Lamia e Bologna, classe 1996, ha un contratto coi brianzoli fino al 30 giugno 2026, dopo che è stato riscattato obbligatoriamente (per circa 3 milioni) dal Sassuolo, dopo il raggiungimento della salvezza.

Kyriakopoulos

Monza, Kyriakopoulos:'Ecco qual è il primo obiettivo'

Il terzino sinistro Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato alla stampa dopo la sconfitta contro il Palermo in amichevole. Questi i pensieri dell'ex Lamia, Bologna e Sassuolo, tra le altre.

Ecco le dichiarazioni dell'ellenico in merito..

La partita non è andata benissimo, ma non contava il risultato. Abbiamo provato a fare le cose richieste dal mister, nel secondo tempo create diverse occasioni ma siamo stati sfortunati. Siamo all'inizio e saremo pronti per la Coppa Italia.

Io cerco di sempre migliorarmi, è il secondo anno che faccio l'esterno di centrocampo. Facevo sempre il terzino in Italia, provo a crescere, creare occasioni, tirare, a daiutare i compagni.

Spero di fare il salto di qualità quest'anno. Le statistiche fanno la differenza, gli anni precedenti ho fatto un po' di assist, ma pochi gol. Spero di farne di più in questo campionato. Il primo obiettivo è sempre la salvezza, poi proveremo a fare qualcosa in più.

Il post Monza - Palermo di Federico Ferrario: (clicca qui)

Amichevole

Per vedere l'intervista video del greco: (clicca qui)

Monza ko col Palermo, Nesta soddisfatto: ‘Fatto bene, ora il mercato

“Abbiamo fatto grandi passi in avanti”. Così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo il ko in amichevole contro il Palermo. Di seguito le parole dell'allenatore romano  

Monza ko col Palermo, Nesta soddisfatto: ‘Abbiamo fatto bene’ 

“La partita, nonostante la sconfitta, mi è piaciuta, abbiamo  solo fatto fatica negli ultimi metri. Abbiamo lasciato un tiro al Palermo e basta, ma non mi posso lamentare. Lo scetticismo attorno a me? Non me ne frega nulla - ha dichiarato a Sportitalia - non si nasce in serie A. Io ci sono arrivato e voglio fare bene". Il tecnico ha poi parlato di calciomercato. 

Monza ko col Palermo, Nesta su Forson e sul mercato

Si è mosso bene anche oggi il 2004 Forson. “E' molto giovane, deve imparare la lingua e deve fare tanto per imparare il nostro calcio” ha dichiarato Nesta. Che ha concluso inevistabilmenet sul mercato. 

“Ho poco da dire, so che la proprietà farà il massimo per rinforzare la squadra” ha concluso l'allenatore del Monza

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.