'Una novità in arrivo in Brianza': l'annuncio in diretta tv
Il conduttore di Sportitalia ha parlato di un'iniziativa sul territorio brianzolo
Una novità in arrivo in Brianza. Ne ha parlato in diretta tv il conduttore Michele Criscitiello a Sportitalia. L'emittente tv, nelle scorse settimana, ha rilevato la Folgore Caratese, club di serie D dove il cronista campano era già stato presidente tempo addietro.
“Nel villaggio sorgerà anche uno Sportitalia Cafè, un bar dove trasmetteremo la nostra emittente” la novità annunciata dal giornalista in diretta tv. Il primo Sportitalia Cafè è stato presentato nei giorni scorsi in Sicilia, il secondo sorgerà proprio in Brianza. “Alle porte di Milano - ha concluso - sorgerà uno grande villaggio dello sport”. Ma non solo.
Sportitalia ha depositato, nei giorni scorsi con la collaborazione dello studio legale DCF Legal di Bergamo (storica struttura di consulenza giuridica dell’emittente tv), una manifestazione di interesse per la gestione pluriennale del centro sportivo (al comune di Verano Brianza) e dello stadio (al comune di Carate Brianza). DCF Legal (guidata dal fondatore avv. Cesare Di Cintio) si è mossa come advisor, sia nella fase di acquisizione, sia nella consulenza strategica a supporto dello sviluppo futuro del progetto.