x

x

isola famosi

Il verdetto del pubblico

Nella nona serata dell’adrenalinico reality “L’Isola dei Famosi”, è stata la stella del fioretto, Valentina Vezzali, a dover dire addio all’avventura. La puntata del 19 maggio ha visto la campionessa olimpionica lasciare l’isola dopo un televoto che l’ha vista soccombere di fronte a Samuel Peron, Khady Gueye, Artur Dainese e Alvina Verecondi Scortecci.

Scontro in diretta: Luxuria vs Vezzali

isola famosi

Dopo l’annuncio di Vladimir Luxuria, Vezzali ha mostrato una visibile delusione, quasi precipitandosi a salutare i compagni per un’uscita rapida. Un comportamento che ha suscitato la reazione di Luxuria, che ha rimproverato l’ex schermitrice: “Perché stai facendo così? Ti ho difesa, ma ora sembri una bambina capricciosa”. Le parole della conduttrice non sono state casuali, riflettendo le critiche ricevute da Vezzali durante la serata.

Il bacio di Giuda

Prima di abbandonare l’isola, Vezzali si è trovata di fronte alla scelta imposta dal “bacio di Giuda”: nominare un concorrente per il punto negativo. Nonostante la sua riluttanza, “Ti chiedo di non farmi esprimere su questo”, ha dovuto cedere alle regole del gioco, indicando Greta Zuccarello come sua scelta.

I nominati della serata

Con la fine della puntata, sono arrivati i momenti delle nomination. Al televoto si sono trovati Artur Dainese e Greta Zuccarello, scelti dal gruppo, e Aras Şenol, nominato dalla leader della settimana, Karina Sapsai. Il meno votato tra loro dovrà abbandonare il gioco nella prossima puntata, prevista per mercoledì 22 maggio, in prima serata su Canale 5.