x

x

Il tecnico croato della Roma Ivan Jurić ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta svedese contro l'Elfsborg di Europa League. 

Il trainer di Spalato si è soffermato anche sul discorso campionato, nello specifico del Monza, prossimo avversario in massima serie dei capitolini..

Le parole di Jurić sul Monza 

In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po' di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. Ma vogliamo fare bene anche in Europa, come con l'Athletic Bilbao, la mia intenzione è quella di utilizzare tutta la rosa, più giocatori possibili per essere sempre competitivi, freschi; alla lunga le partite, i viaggi si pagano. Bisognerà stare attenti, lucidi nelle scelte. Qualcosina cambierò nella formazione. Non troppo, ma qualcosa cambierò.

Le probabili formazioni di Monza-Roma

Domenica 6 ottobre, alle 18:00, presso lo stadio ‘U-Power’, si disputerà il match Monza-Roma, sfida valida per la settima giornata di Serie A 2024-25.

L'arbitro di Monza-Roma

E' Federico La Penna di Roma 1 l'arbitro designato per la sfida, valida per la settima giornata di Serie A 2024-25, Monza-Roma, coadiuvato dagli assistenti Davide Moro di Schio e Marco Scatragli di Arezzo; il Quarto Uomo è Alessandro Prontera di Bologna, al VAR Gianluca Aureliano di Bologna, AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia.

Monza-Roma: le ultime dalle sedi