x

x

Mercoledì 17 luglio, dalle 21:00 alle 5:00 del giorno successivo

  • Chiusura del ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese (direzione Varese) per chi proviene da Brescia: questa chiusura è necessaria per consentire lavori di pavimentazione. Gli automobilisti diretti verso Varese dovranno uscire obbligatoriamente a Milano viale Certosa, per poi rientrare in A8 al primo svincolo disponibile.
  • Chiusura della stazione di Monza in uscita per chi proviene da Brescia: questa chiusura è dovuta a lavori di manutenzione dei pali luce. Gli utenti diretti a Monza dovranno uscire allo svincolo precedente, quello di Sesto San Giovanni.

Giovedì 18 luglio, dalle 21:00 alle 5:00 del giorno successivo

  • Chiusura della stazione di Agrate in entrambe le direzioni: questa chiusura è necessaria per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore e di sicurezza. Gli automobilisti diretti a Agrate o provenienti da questa località dovranno utilizzare la stazione di Cavenago come alternativa.

Venerdì 19 luglio, dalle 23:00 alle 5:00 del giorno successivo

  • Chiusura della stazione di Agrate in entrambe le direzioni: questa chiusura, come quella del giorno precedente, è dovuta ad attività di ispezione e manutenzione delle barriere. Anche in questo caso, si consiglia di utilizzare la stazione di Cavenago come alternativa.

Autostrade per l'Italia si impegna a ridurre al minimo i disagi per gli utenti, concentrando i lavori nelle ore notturne e fornendo percorsi alternativi chiaramente segnalati. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica, di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle chiusure e di consultare i canali informativi ufficiali per eventuali aggiornamenti.