🔴 Vigilia Frosinone-Monza, Palladino: "Domani, in tribuna, mi sentirò un leone in gabbia. Sul mercato con Galliani..."
In diretta la conferenza stampa del tecnico biancorosso pre Frosinone-Monza
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della partita contro il Frosinone in programma domani pomeriggio alle 15:00. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza.
Sul percorso: In questo percorso abbiamo costruito un buon Monza, siamo una squadra compatta. I nostri principi di gioco sono chiari, mi piace pensare che siamo in continua crescita, ma si può sempre migliorare.
Sulla non presenza in panchina vista la squalifica: Sapete che vivo la partita in maniera intensa, mi sentirò come un leone in gabbia. So di avere uno staff forte, io sarò in tribuna con i ragazzi delle video analisi. In panchina ci saranno Citterio e Peluso, saremo in continuo contatto.
I buoni propositi del 2024: Vogliamo rendere indimenticabile il nuovo anno, abbiamo fatto un 2023 strepitoso e vogliamo ripetere l'anno. Ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. Vogliamo continuare a stupire.
Sul Frosinone e l'ex Mazzitelli: Mazzitelli ho avuto il piacere di conoscerlo a Monzello, credo sia stato un giocatore sottovalutato, ha tutto. Non saprei chi togliere al Frosinone perchè è una squadra molto ben strutturata, sarà una trasferta complicata su un campo difficile.
Su Izzo: Sta bene, ha avuto un risentimento e non ho voluto rischiarlo a Napoli. Out è solo A. Carboni.
Sul mercato: Abbiamo avuto un incontro con Galliani, siamo in perfetta sintonia su tutto. Qualche giocatore ha trovato poco spazio ed è giusto che vada a giocare altrove, ma a livello di entrata siamo concordi al 100%.
Su Vignato: Oggi ho visto un grande Vignato in rifinitura. Purtroppo ha avuto qualche fastidio e fatica a trovare continuità
Sulla partita di Napoli: Siamo una squadra che non vuole perdere, siamo ambiziosi nel DNA e a Napoli si è visto.
Su Bondo: Stravedo per lui, è ancora giovanissimo. L'anno scorso abbiamo preferito mandarlo altrove ma ora è cresciuto molto. Ogni giorno è sempre più forte, conto molto su di lui.