Il Chievo vuole tornare grande: per farlo ha richiamato un ex Monza
La società di Pellissier è in zona playoff nel girone B di serie D
Chievo vittoria Serie D: continua la striscia positiva
Cinque su cinque. L'ennesima vittoria del Chievo, che da quest'anno è tornato a chiamarsi così, si impone con un netto 2-1 al comunale di Sona contro il Sant'Angelo Lodigiano nella 24esima giornata di Serie D. Tuttavia, questo successo ha un sapore agrodolce.
Infatti, se da un lato i clivensi nel 2025 hanno ottenuto solo vittorie e in casa sono reduci da otto successi consecutivi, dall'altro c'è il rammarico per aver gettato al vento un terzo di stagione, compromettendo così le ambizioni di promozione diretta.
Chievo Monza Allegretti: i playoff sono a un passo
Su un campo reso insidioso dalla pioggia, i veronesi hanno trovato il successo grazie alle due reti messe a segno dai difensori a soli dieci minuti dal fischio finale. Gli ospiti sono riusciti a reagire solo parzialmente, accorciando le distanze senza riuscire a ribaltare l'esito della partita. Il Chievo, guidato dall'ex giocatore del Monza Riccardo Allegretti, sale così al settimo posto in classifica con 39 punti, staccando proprio i lodigiani. I playoff, che solo pochi mesi fa sembravano un miraggio, ora distano appena un punto.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.