Ex Monza- I tifosi del Pisa contestano, poi ci pensa Mattia Valoti!
Mattia Valoti ancora decisivo con la maglia del Pisa
In Serie B il Pisa, dopo un primo tempo tempo molto negativo, ha pareggiato sul terreno amico dopo essere passato in svantaggio contro il Como. Il clima pre-partita non era dei migliori con la Curva Nord che ha iniziato subito a contestare le condizioni dello stadio, giudicato fatiscente, e poi anche i giocatori, invitandoli a tirare fuori gli attributi dopo aver subito la rete del Como.
Dopo una prima frazione molto negativa ci ha pensato Mattia Valoti a rasserenare gli animi trovando la rete del pareggio, confermandosi così sempre più bomber principe della squadra con i suoi tre centri stagionali. La partita poi si è conclusa con un pareggio, un risultato giusto visto l'andamento dell'incontro.
Il centrocampista del Pisa, ed ex biancorosso, Andrea Barberis ha poi commentato il pareggio casalingo su Pisanews.net: "Nel secondo tempo siamo stati molto equilibrati e ci siamo sciolti non avendo niente da perdere. Non sempre deve servire uno schiaffo per svegliarci. Serve migliorare questo aspetto. In questo momento serve lavorare sodo, quello ci può dare la fiducia necessaria e ovviamente nel calcio ci vuole anche l’episodio a favore. I tifosi non sono contenti, ma non lo siamo neanche noi e cercheremo di invertire la tendenza. Oggi potevano vincere entrambe, quindi il pareggio è risultato giusto. La squadra ci crede e spera di riuscire di ingranare il prima possibile. Il Como è una squadra ben strutturata che può dire la sua quest’anno".