x

x

Uliano a Monza

Uliano è cresciuto nel vivaio dell’Ascoli e con squadra marchigiana ha giocato in Serie B disputando 17 gare ed 1 assisit tra campionato e Tim Cup. La sua carriera è proseguita in Serie C con il Sudtirol, il Mantova, il Pordenone e il Catanzaro e Monza

In biancorosso arrivò nel gennaio 2015 dove, sotto la guida di mister Pea, totalizzò 14 presenze e 2 reti per poi restare a Monza anche l'ano seguente in Serie D dove totalizzo altre 22 presenze e 2 reti. Chiusa la parentesi brianzola lunghissima  militanza nella Gelbison e col club di Vallo della Lucania ha collezionato 144 presenze e 32 reti complessive in sei stagioni, conquistando anche la storica promozione in Serie C al termine della stagione 2021-22.

Uliano a Monza
Francesco Uliano

Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli

La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi? 

Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com

Martedì tanto mercato a Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro Federico Ferrario andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21.

Mercato Monza, il punto sulle trattative

Su calciomercato.com il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito un estratto: “Il mercato del Monza avrà un impulso nel prossimo mese. Anche perché il Monza, almeno in entrata, potrebbe fare molto poco. 

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]