Mercato Monza, Leković ha svolto le visite mediche: ecco quando la firma
Il calciatore serbo diventerà a tutti gli effetti un giocatore biancorosso
Si tratta del promettente difensore, di piede destro, Stefan Leković, centrale difensivo serbo classe 2004, proveniente dalla Stella Rossa di Belgrado. L'operazione, come rivelato da Sky Sport, è stata conclusa in prestito (250 mila euro) con un obbligo di riscatto (a 2.5 milioni) che si attiverà dopo la sesta presenza del giocatore in campo.
Il possente centrale, alto 1.92, arriverà in Italia domani 16 gennaio per sostenere le visite mediche ed iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con il club biancorosso. Si tratta di un acquisto che potrebbe rivelarsi utile per la squadra brianzola, considerando il talento e il potenziale del giovane 21enne.
Il calciatore dell'Under 21 serba (3 gettoni per lui nella Selezione) ha messo a referto, quest'anno, col club della capitale 9 presenze (1 rete) in campionato, per un totale di 735 minuti. Mentre è rimasto in panchina in tutti i match della Champions League. Nella scorsa stagione, il nativo di Belgrado, ha militato nel Villarreal intascando 2 presenze (1 in Liga e 1 in Coppa del Re) e altre 29 (3 gol) col Villarreal B, in Serie B.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi